I materiali

I MATERIALI

Struttura portante: la struttura portante dei fabbricati è stata realizzata mediante telai in C.A. “antisismica S3”, con fondazioni dirette.

Murature esterne: sono realizzate mediante blocchi in laterizio forato di dimensioni 20x25x25 posate con il lato spessore cm 20. Tali murature sono intonacate sulla parete esterna e sono trattate con intonaco cementizio di spessore minimo di cm 1, frattazzato grezzo. Per quanto concerne le zone in c.a. “pilastri e travi” sono protette con un pannello di spessore di cm 3 in polistirene e travellini in laterizio.

Prospetti esterni di facciata: i prospetti delle facciate saranno rivestiti in Gres porcellanato fine di dimensioni 30×60 e spessore di cm 1, con riempi fuga colorato.

Coibentazione: la coibentazione tra interno ed esterno è assicurata mediante poliuretano spruzzato in loco per uno spessore di cm 8 al fine di garantire una perfetta aderenza alle superfici, tale materiale permette di riempire tutti gli interstizi dei laterizi, garantendo altresì la funzione antiribaltamento della parete stessa.

Tamponature interne: le tamponature interne dei fabbricati sono realizzate in laterizi forati per la camera d’aria.

Divisori interni tra alloggi, e tra alloggi e vani scala: le pareti divisorie sono realizzate mediante muratura in laterizi forati di dimensioni 25x25x10 con interposta lana di roccia feldspatica ad alta densità dello spessore di cm 6. Le pareti dei wc sono in laterizio di cm 10 per alloggio cassetta di scarico.

Canne fumarie esalazioni e comignoli: sono realizzati nelle dimensioni e materiali previsti dalle normative previsti dalle normative vigenti. Canne fumarie singole per ogni alloggio in PPS.

Soglie e copertine: tali elementi sono tutti in pietre naturali, tipo travertino di prima scelta o similari.

Massetti isolanti per la copertura degli impianti: su tutte le superfici di calpestio dei solai per ogni piano verrà realizzato un massetto isolante in “Foamcem” dello spessore di cm 10. Al di sopra di tale massetto sarà posato un materassino antitacco del tipo “Pavitema” dello spessore di cm 1.

Pavimenti e rivestimenti: per tutti gli ambienti sono previsti pavimenti in gres porcellanati e/o montature di prima scelta, i rivestimenti verranno realizzati anch’essi in monocotture di prima scelta.

Scale androni e imbotte ascensore: le pavimentazioni degli androni, le scale e gli imbotti dell’ascensore sono rivestite con pietre naturali, di colori chiari.

Zoccolini battiscopa: le zoccolature perimetrali alle pavimentazioni saranno in legno.

Impianto elettrico: gli impianti saranno di livello 2 con impianto di allarme predisposto perimetrale e volumetrico. Verranno istallate l’antenna digitale terrestre e antenna satellitare.

Impianto termico/idrico: sarà di tipo autonomo con pannelli solari/termici per la produzione di acqua calda sanitaria. Verrà istallata una caldaia a condensazione ai fini di ottenere bassi consumi e alti rendimenti.

Impianto sanitario: sarà realizzato con sanitari sospesi della “Dolomite” o similari e casette di scarico ad incasso.

Impianto di ventilazione meccanica controllata: tutti gli alloggi sono dotati di impianto di ventilazione meccanica controllata centralizzato per la palazzina che assicura all’interno dell’alloggio un grado di umidità relativa costante, con immissione automatica ad estrazione controllata.

Impianto di condizionamento: tutti gli alloggi sono dotati di impianto di condizionamento tipo “Dual”, nei locali camera matrimoniale e soggiorno.

Impianto T.V.: tutti gli alloggi sono dotati di impianto Tv terrestre e satellitare centralizzato.

Porte basculante Box: tutte le porte basculanti dei box auto sono in lamiera zincata grecata rinforzate con predisposizione alla motorizzazione automatica.

Infissi in legno: con certificazione della permeabilità dell’aria classe 4, “tenuta all’acqua classe E120, resistenza al vento classe 5, con vetro-camera temperato 4/12/33.1 nelle zone basse delle porte finestre e 4/15/4 Basso Emissivo su tutte le facciate esterne. Coprirullo intonacato a scomparsa, avvolgibili in pvc da 4,5 kg/mq in Finkerjoint.

Portoncini di sicurezza: in classe 3 antiefferazione, certificati, con pannello di finitura liscio; maniglie e ferramenta in alluminio cromo-satinato.

Porte in legno: con guarnizione anti rumore.

Ditte utilizzate:
Murature: Ernica Appalti e Costruzioni Srl (Cert. SOA e ISO)
Impianti elettrici: Samit Impianti Stl (Cert. SOA e ISO)
Impianti tecnologici: Thermoimpianti Stl

PER INFORMAZIONI

MAIL: info@interark.it
EMAIL PEC: interark1981@pec.it
TELEFONO: 0632609151
FAX: 06323045
INDIRIZZO: Viale delle Milizie, 38 00192 Roma(RM)

PRODOTTI BANCARI

Per informazioni riguardo i prodotti bancari a disposizione, non esitate acontattarci, saremo lieti di esporvi tutte le soluzioni più adatte alle vistre esigenze.

CONTATTACI SUBITO

Il nostro ufficio vendite è a vostra disposizione per fissare un'incontro e mostrarvi tutte le tipologie degli appartamenti a disposizione.

INTERARK

Interark